
Bandi e Fondi interprofessionali
Giorgia Amatuzzo
Aree di Competenza
Mi occupo di progettazione formativa nell’ambito di bandi regionali e Fondi interprofessionali (Fondimpresa e Fondolavoro): predisposizione del budget e dei contenuti del piano formativo, calendarizzazione degli interventi, verifica dell’avanzamento del progetto fino alla rendicontazione.
Esperienza
Lavoro presso Officine del Sapere da 8 anni e, in questi anni, ho potuto svolgere diverse attività, confrontandomi con realtà aziendali variegate, dalla microimpresa alla grande azienda.
Tra le attività più importanti, oltre alla progettazione e alla gestione di piani formativi a valere su bandi regionali e su Fondi interprofessionali, si può annoverare il coordinamento di un gruppo di lavoro nell’ambito della lavorazione delle pratiche del Credito d’imposta – Formazione 4.0 e attività di docenza relative a corsi di formazione per la formazione in Apprendistato in formazione esterna della Regione Lazio.
Il possesso di competenze trasversali che abbracciano diversi ambiti e l’anzianità aziendale, mi permettono di poter essere un punto di riferimento per le risorse interne, nonché per i clienti storici di Officine del Sapere.
Curiosità e Passioni
Sono un’appassionata di cinema e mi piacerebbe poter visitare tutti i luoghi in cui sono ambientati i film.
Perché è importante per il cliente
Mi reputo una persona empatica e questo mi permette di capire le esigenze dei vari clienti, ascoltando attivamente e cercando di offrire gli strumenti più idonei a soddisfare le loro richieste e raggiungere i loro obiettivi.